Sala bar cucina

VENDITA ONLINE
ABBIGLIAMENTO PROFESSIONALE
ALBERGHIERO E MEDICALE

Condizioni di Vendita

Le presenti Condizioni Generali di Vendita hanno per oggetto la disciplina dell'acquisto di prodotti, effettuato a distanza, tramite rete telematica, dal Sito http://www.salabarcucina.it
titolare del sito Florgross di Perruullo Angelo & c. s.n.c.
Con sede legale in via Maria Teresa d'Austria,5 Riva del Garda (TN)
iscritta nel registro imprese di Trento R.E.A. 014169 P-IVA E COD. FISC. 01505640225

Accettazione delle condizioni generali di vendita

Tutti gli acquisti di prodotti effettuati attraverso il Sito (nel seguito, i Contratti d'Acquisto) dagli utenti che ad esso accedono (nel seguito, i Clienti) sono regolati dalle presenti Condizioni Generali nonché dal Codice del Consumo (D.lgs. nr. 206/2005), sezione II Contratti a distanza (artt. 50-67) e dalle norme in materia di commercio elettronico (D.lgs. 70/2003).Con la conclusione dei Contratti d'Acquisto, secondo procedura, il Cliente accetta e si obbliga ad osservare le presenti Condizioni Generali.
Il Cliente, pertanto, è invitato a leggere attentamente, prima di effettuare qualsiasi operazione di acquisto, le presenti Condizioni Generali e, una volta conclusa la procedura di acquisto prevista dal Sito, a stamparle o comunque a conservare, secondo le modalità preferite.SALABARCUCINApotrà modificare, in qualsiasi momento e  senza preavviso, il contenuto delle Condizioni Generali, ai Contratti d'Acquisto si applicheranno le Condizioni Generali pubblicate sul Sito al momento dell'invio dell'ordine stesso di acquisto da parte del Cliente.Tutti i prodotti offerti sono dettagliatamente illustrati nella home page del Sito, all'interno delle rispettive sezioni, distinti per categorie di prodotto. 
La rappresentazione visiva dei prodotti sul Sito, ove disponibile, corrisponde normalmente all'immagine fotografica dei prodotti stessi e ha il solo scopo di presentarli per la vendita,senza alcuna garanzia o impegno, da parte di SALABARCUCINA, circa l'esatta corrispondenza dell'immagine raffigurata sul Sito con il prodotto reale; e ciò, con particolare riguardo alle sue dimensioni reali e/o agli aspetti cromatici dei prodotti e/o delle confezioni.In caso di differenza tra l'immagine e la
scheda prodotto scritta, fa sempre fede la descrizione della scheda prodotto.
Tutti i prodotti offerti sono dettagliatamente illustrati nella home page del Sito, all'interno delle rispettive sezioni, distinti per categorie di prodotto. 
La rappresentazione visiva dei prodotti sul Sito, ove disponibile, corrisponde normalmente all'immagine fotografica dei prodotti stessi e ha il solo scopo di presentarli per la vendita,senza alcuna garanzia o impegno, da parte di SALABARCUCINA, circa l'esatta corrispondenza dell'immagine raffigurata sul Sito con il prodotto reale; e ciò, con particolare riguardo alle sue dimensioni reali e/o agli aspetti cromatici dei prodotti e/o delle confezioni.
In caso di differenza tra l'immagine e la scheda prodotto scritta, fa sempre fede la descrizione della scheda prodotto.

Procedura d'acquisto

Il Cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico SALABARCUCINA,dettagliatamente illustrati nella home page del Sito http://www.salabarcucina.it all'interno delle rispettive sezioni per categoria di prodotto, così come descritti nelle relative schede informative contenute nel Sito, rispettando le procedure tecniche di accesso ivi illustrate.
La pubblicazione dei prodotti esposti sul Sito costituisce un invito rivolto al Cliente a formulare una proposta contrattuale d'acquisto. L'ordine inviato dal Cliente ha valore di proposta contrattuale e comporta la completa conoscenza ed integrale accettazioni delle presenti Condizioni Generali.
L'avvenuta corretta ricezione della proposta del Cliente è confermata da SALABARCUCINA mediante una risposta automatica inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente e conferma solamente la corretta ricezione della proposta all'interno dei sistemi informativi.
Tale messaggio di conferma indicherà un "Numero Ordine", da utilizzarsi in ogni successiva comunicazione con SALABARCUCINA Il messaggio riproporrà, oltre alle informazioni obbligatorie per Legge, tutti i dati inseriti dal Cliente il quale si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente ogni eventuale correzione.
Possibili aggravi di spese determinati da errori nei dati non segnalati tempestivamente, saranno ad esclusivo carico del Cliente.
Ciascun ordine può essere visionato dal Cliente sul Sito, nella propria area personale,immediatamente dopo l'invio dell'ordine stesso e potrà essere annullato fino a quando non verrà inviato al magazzino per la preparazione.
È possibile che si verifichino occasionali non disponibilità dei prodotti offerti, in tal caso, qualora i prodotti scelti dal Cliente non siano, in tutto o in parte disponibili, l'ordine verrà inviato con i prodotti disponibili dopo aver inviato comunicazione al Cliente in merito ai prodotti non disponibili.
I pagamenti con Carta di Credito e PayPal richiedono esclusivamente un'autorizzazione (Vedi Modalita' Di Pagamento) ovvero una prenotazione del denaro senza effettivo addebito nel momento in cui il Cliente inserisce l'ordine.
Il pagamento viene pertanto effettivamente addebitato al Cliente solo nel momento in cui i Prodotti vengono consegnati al corriere incaricato per la spedizione. In questa fase SALABARCUCINA emetterà altresì la fattura relativa all'ordine.
Questo implica che in caso di annullamento dell'ordine da parte del Cliente (tramite area riservata o tramite richiesta al Servizio Clienti) nessun importo sarà allo stesso addebitato e pertanto SALABARCUCINA non dovrà effettuare alcun rimborso.
Ciascun contratto d'acquisto stipulato tra SALABARCUCINA e il Cliente deve intendersi concluso con accettazione dell'ordine da parte di SALABARCUCINA ha la facoltà di accettare o meno, a propria discrezione, l'ordine inviato dal Cliente, senza che quest'ultimo possa avanzare pretese o diritti di sorta, a qualsiasi titolo, anche risarcitorio, in caso di mancata accettazione dell'ordine stesso.
In particolare, SALABARCUCINA si riserva il diritto di non accettare proposte di acquisto e cancellare ordini che non diano sufficienti garanzie di solvibilità ovvero qualora anche a seguito di confronto con il circuito che gestisce i pagamenti con carte di credito risultino anomalie nelle transazioni e nei mezzi di pagamento utilizzati dal Cliente.
La conferma dell'ordine viene data al Cliente nel momento in cui i prodotti vengono consegnati al corriere incaricato per la spedizione con relativa emissione della fattura.
Tutti i prezzi dei prodotti sono chiaramente indicati sul Sito.
Le spese di consegna sono adeguatamente evidenziate al momento dell'ordine. Il costo di ciascuna spedizione, il cui ammontare potrà variare in base alla modalità di consegna e di pagamento nonché alla destinazione ed all'importo totale dell'ordine.

Modalità e spese di consegna

SALABARCUCINA emette fattura dei prodotti acquistati, nel momenti in cui i prodotti vengono consegnati al corriere per la spedizione,inviandola tramite e mail al Cliente.
Per l'emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente. Nessuna variazione dei dati sarà possibile dopo l'emissione della fattura stessa.
Nessuna responsabilità, a qualsiasi titolo, potrà essere addebitata dal Cliente a SALABARCUCINA in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna dei prodotti oggetto dei Contratti d'Acquisto.
I prodotti ordinati saranno inviati all'indirizzo postale specificato dal Cliente.
Le consegne verranno effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali. La consegna è ritenuta completata nel momento in cui il prodotto è messo a disposizione del Cliente all'indirizzo specificato nel modulo d'ordine. In caso di mancata consegna per assenza del destinatario all'indirizzo specificato, il corriere invierà una mail di avviso e tenterà la consegna il giorno successivo.
In caso di impossibilità nell'eseguire la consegna anche il giorno successivo per assenza del destinatario, Il Servizio Clienti tenterà di contattare il Cliente per programmare una nuova consegna. Nel caso in cui il Servizio Clienti non dovesse riuscire a contattare il Cliente per i successivi 8 giorni o nel caso di ulteriore impossibilità di consegna per assenza del destinatario, i prodotti oggetto dell'ordine saranno
riconsegnati a SALABARCUCINA.
Al momento della consegna dei prodotti da parte del corriere incaricato da SALABARCUCINA, il Cliente è tenuto a controllare scrupolosamente:

a) Che l'imballo non sia danneggiato o comunque alterato
b) Che il numero di pezzi in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.

Eventuali danni agli imballi e ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei pezzi/colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati dal Cliente, che potrà contattare SALABARCUCINA attraverso il Servizio Clienti specificando l'ordine per il quale si sono verificati tali disguidi.

Modalità di Pagamento

Il pagamento dei prodotti acquistati si effettua con carta di credito, PayPal bonifico e contrassegno secondo le modalità di seguito specificate:

Carte di credito online

Le carte di credito accettate sono:
visa, american express, diner.
Tutti i dati vengono trasferiti in forma codificata mediante certificato SSL e non sono pertanto intercettabili da soggetti esterni. 
Inoltre l'inserimento dei dati avviene direttamente sul Sito della banca, garantendo quindi la massima sicurezza.
L'importo dell'ordine non viene addebitato immediatamente sulla carta, ma in una fase successiva, entro i limiti autorizzati dal Cliente.

Bonifico bancario

L’utente può effettuare il pagamento a mezzo bonifico bancario a favore:
Salabarcucina di FLORGROSS e c S.N.C.
Via Maria Teresa d'Austria,5
38066 Riva del Garda (TN)
CASSA RURALE ALTOGARDA FIL.VIGNE
IBAN:IT22N0801634311000005288789

Per ordini completati con pagamento attraverso bonifico bancario anticipato, i tempi di spedizione decorreranno dal momento dell'accertato e avvenuto accredito dell'importo ordine.

Contrassegno

L'utente può pagare direttamente al corriere che consegnerà i Prodotti ordinati.
Per questa modalità di pagamento vengono accettati contanti che non superi il valore di legge consentito di euro 999,99.

Diritto di recesso

Gli acquisti effettuati sul Sito http://www.salabarcucina.it sono regolati dalle presenti Condizioni Generali nonché dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza/a distanza.
Ai sensi dell'art. 64 e s.s. del D. Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo), il Cliente consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero senza indicare un riferimento di Partita IVA) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo e senza fornire spiegazioni, alle condizioni di seguito esposte.
Per esercitare tale diritto, il Cliente dovrà inviare una comunicazione in tale senso,a mezzo mail entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce.
La sostanziale integrità del bene da restituire è condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso. È comunque sufficiente che il bene sia restituito in normale stato di conservazione. Una volta verificata l'integrità del Prodotto restituito SALABARCUCINA provvederà a rimborsare al Cliente l'intero importo pagato per i prodotti di cui al Contratto d'Acquisto oggetto di recesso, entro e non oltre 30 (trenta) giorni dal rientro dei prodotti medesimi.
SALABARCUCINA provvederà a rimborsare l'intero valore dell'ordine, o parte di esso se il recesso fosse parziale, tramite bonifico bancario, ovvero mediante altre modalità appositamente concordate tra SALABARCUCINA ed il Cliente.
Si precisa che in conformità alla normativa vigente in materia, SALABARCUCINA provvederà a rimborsare al Cliente le somme da quest'ultimo corrisposte quale prezzo dei Prodotti.
Resteranno a carico del Cliente le spese necessarie per la restituzione a SALABARCUCINA dei Prodotti oggetto di recesso.

Non conformità dei prodotti e prodotti difettosi

In caso di difetto di conformità dei prodotti acquistati rispetto alla descrizione pubblicata sul Sito ed in caso di prodotto guasto o difettoso, il Cliente ha diritto al rimborso o alla sostituzione del bene non conforme.
Seguirà comunicazione da parte dello staff di SALABARCUCINA con l'indicazione della modalità di rimborso che potrebbe avvenire anche tramite buoni sconto sul prossimo acquisto superiori al valore della merce da rimborsare, esclusa qualsiasi responsabilità ulteriore di SALABARCUCINA, a qualunque titolo.

Trattamento dei dati personali

I dati dei Clienti sono trattati da SALABARCUCINA conformemente a quanto previsto dalla normativa vigente in materia di protezione dei dati personali, come specificato nell'informativa presente nella sezione appositamente dedicata, denominata "Informativa sulla Privacy".

Comunicazioni e reclami

Tutte le comunicazioni o gli eventuali reclami del Cliente nei confronti di SALABARCUCINA relativamente ai Contratti d'Acquisto, dovranno essere comunicati attraverso gli appositi form di contatto presente all'interno dell'Area Riservata.

ABBIGLIAMENTO
PER OGNI

REPARTO
ALBERGHIERO

SCOPRI I DETTAGLI

FLORGROSS SNC DI PERRULLO ANGELO - Via Maria Teresa D'Austria, 5 38066 RIVA DEL GARDA - tel 0464 520930 - info@salabarcucina.it
P. Iva 01505640225